NXT: non è ancora noto il periodo di rientro di una Superstar infortunata

NXT: non è ancora noto il periodo di rientro di una Superstar infortunata

NXT: non è ancora noto il periodo di rientro di una Superstar infortunata | Una superstar di NXT ha subito un grave infortunio che potrebbe tenerla fuori dai ring della WWE per oltre un anno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha numerose Superstars all’interno della propria federazione e pare che una di queste non tornerà in azione per diverso tempo a causa di un infortunio. Di chi stiamo parlando? Di Fandango, lottatore attualmente in forze ad NXT.
Il wrestler era ritornato a giugno dopo un periodo di assenza dovuto ad uno strappo al labbro ma, dopo pochi mesi, è costretto ad un nuovo stop. Il membro dei Breezango si è sottoposto all’intervento di Tommy John, operazione chiamata così dopo essere stata effettuata sull’omonimo lanciatore della Major League Baseball negli anni 70. Tale intervento prevede la sostituzione del legamento collaterale ulnare nel gomito con un tendine di altre parti del corpo e i tempi di recupero variano da 6 a 18 mesi.
PWInsider ha riportato che, vista tale oscillazione per il completo recupero dall’intervento, non vi sono ancora certezze su quando Fandango possa tornare sui ring della WWE.
“Non esiste una data circa il ritorno di Fandango dato che il recupero dall’intervento potrebbe richiedere più di un anno, dipende dalla gravità dell’infortunio e dall’efficacia delle terapie.”
Davvero un pessimo tempismo per Fandango. Stava ritornando a prendere parte agli show televisivo con Tyler Breeze dopo mesi di assenza ed ora è costretto ad un’altro stop. Speriamo che NXT trovi un modo per tenere occupato il Prince Pretty in attesa dell’ennesimo rientro di Dango.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My dreams of pitching in the @mlb are kinda over🐍…. #tommyjohn #nipple

Un post condiviso da WWE Fandango (@wwefandango) in data:

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Zack Ryder sta per debuttare con IMPACT?
Zack Ryder sta per debuttare con IMPACT?