in

Jerry Lawler difende la storyline Rusev-Lana

Jerry Lawler si schiera con il triangolo Lashley-Lana-Rusev.

Jerry Lawler difende la storyline Rusev-Lana. | Parlando al Jerry Lawler Show, “The King” si schiera dalla parte del triangolo amoroso in WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sono passati, ormai, tre mesi da quando Bobby Lashley ha effettuato il suo ritorno dall’infortunio, rivelandosi come nuovo compagno di Lana, a discapito di Rusev. Da quel momento in poi, sono stati prodotti numerosi segmenti e alcuni match con i tre come protagonisti. Tuttavia, nonostante un interessante numero di visualizzazioni su YouTube, la maggior parte dei fan odia questa storyline e si chiede perché la WWE continui ad andare avanti.

Nella puntata della prossima settimana (30 Dicembre), l’ultima di RAW del 2019, ci sarà il matrimonio tra Bobby Lashley Lana. Dunque, dopo aver divorziato con Rusev prima di TLCLana è pronta a convolare nuovamente a nozze. Certamente, non sarà un segmento così semplice, dato che i matrimoni, in WWE, non sono mai andati come dovevano, per cui sarà certo un intervento di Rusev.

Parlando al Jerry Lawler Show, il commentatore Jerry “The King” Lawler ha voluto dire la sua sul triangolo amoroso Lashley-Lana-Rusev, difendendo la storyline (anche se non piacerà a tutti), perché, dal suo punto di vista, è necessario che ci sia una questione personale per dare vita ad una serie di match tra due uomini o due donne, piuttosto che proporre tanti match senza storyline.

Ecco le sue parole:

Non posso fare spoiler, ma qualcosa accadrà con Lana, Lashley e Rusev, in quello show. Sarà qualcosa di grosso e renderà lo show dopo Natale la più grande questione di sempre. Dovete solo vedere che cosa succede nello show di Natale. Preparerà il terreno per lo show dopo Natale. Sarà davvero fantastico.

Non piacerà tutto a tutti. Abbiamo sempre parlato di questo, di come nel wrestling le persone si annoierebbero di vedere due uomini o due donne andare lì fuori e fare un match [senza una storyline]. Se metti insieme diciannove match in una notte per i fan che guardano; se non c’è un qualcosa che faccia sentire i fan coinvolti personalmente… quello che chiamiamo “una questione personale”. Quindi, se non c’è un qualche tipo di questione personale dietro questi match, nessuno è interessato. Se guardi davvero un match, tutti fanno le stesse cose. Ci sono i voli dalle corde. Ci sono i voli sopra le corde… è la stessa roba, ogni singolo match.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Hiroshi Tanahashi

Hiroshi Tanahashi: “Sfiderò Chris Jericho per l’AEW World Championship”

NXT: non è ancora noto il periodo di rientro di una Superstar infortunata

NXT: non è ancora noto il periodo di rientro di una Superstar infortunata