Asuka ha ricevuto una nuova cintura a SmackDown, rinominata WWE Women’s Championship, ma i fan non hanno gradito il design.
La lottatrice giapponese è riuscita a sconfiggere Bianca Belair in quel di Night of Champions, evento che si è disputato al Super Dome di Gedda, in Arabia Saudita. In quell’occasione la Empress of Tomorrow, sfruttando in maniera intelligente il suo blue mist, ha battuto l’avversaria conquistando la cintura femminile di RAW.
Durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown è stato ufficializzato un cambio di denominazione e di design per la cintura: la nipponica è stata infatti incoronata come nuova WWE Women’s Champion, e le è stato consegnato un nuovo titolo molto simile a quello che è stato creato per Roman Reigns.
Le parole di Asuka sul design del nuovo titolo
Adam Pearce ha consegnato la nuova cintura ad Asuka e, subito dopo, è tornata a sorpresa Charlotte Flair a chiedere (e ad ottenere) una chance titolata.
I fan hanno ovviamente criticato la scelta della WWE di rendere subito la Flair nuova prima sfidante alla cintura e, come se non bastasse, in molti si sono scagliati contro il nuovo design selezionato per il titolo. La giapponese ha voluto rispondere alle critiche:
“Mi piacerebbe vedere il senso della moda delle persone che dicono che il design della mia cintura è terribile. Se hanno un brutto senso della moda li disprezzo.”
I would like to see the fashion sense of the person who says that my belt design is terrible 🫵🤪
If they have bad fashion sense, I despise them 💩 pic.twitter.com/VC8CxJVUgS— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

