Tiffany Stratton ha risposto ad una domanda relativa al possibile Dream Match, svelando la volontà di affrontare Charlotte Flair e Bianca Belair.
La Stratton è senza dubbio la donna del momento nel White and Gold Brand. Dopo che Indi Hartwell, al seguito del suo infortunio e passaggio a RAW dopo il Draft, ha reso vacante l’NXT Women’s Championship, quest’ultimo è stato riassegnato in un torneo.
A vincere lo stesso è stata Tiffany, che ha battuto in finale a NXT Battleground Lyra Valkyria, conquistando per la prima volta il titolo di divisione del terzo brand della compagnia di Stamford.
Chi vuole affrontare Tiffany Stratton in WWE?
Tiffany Stratton ha risposto ad una domanda di un utente di Twitter, riproposta poi sui social della WWE, su quale sarebbe il Dream Match che vorrebbe disputare.
La campionessa ha risposto citando due dei nomi più importanti della compagnia ossia Charlotte Flair e Bianca Belair.
The Queen ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di SmackDown, ottenendo subito una chance al nuovo WWE Women’s Champiosnhip di Asuka, scavalcando di fatto la EST nelle gerarchie.
Vedremo questo match in futuro? I fan ovviamente sperano di sì.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

