A SmackDown, Jey Uso perde l’opportunità di diventare campione US a causa di interventi errati di Solo Sikoa e Jimmy
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Wells Fargo Arena di Des Moines. Dopo gli annunci degli ultimi giorni, che cosa è accaduto nello show blu? Che cosa ha deciso di fare Jey Uso? E’ rimasto fedele alla Bloodline oppure ha seguito suo fratello Jimmy? Chi ha conquistato la qualificazione ai due MITB Ladder Match? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SITUAZIONE DI STALLO
La serata si è aperta con la scelta di Jey, il quale ha deciso di restare fedele alla Bloodline e di tentare l’assalto al titolo US di Austin Theory. Tuttavia, Solo Sikoa e Jimmy sono intervenuti, attaccando senza volere suo fratello e causando la sconfitta nel main event contro il leader dell’A-Town Down, aumentando la situazione di incertezza e la rabbia dell’ex campione di coppia. Da segnalare il ritorno a sorpresa di Charlotte Flair, prossima sfidante della campionessa Asuka.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– MATCH TROPPO CORTI
A causa della lunghezza dei promo (specie quello iniziale), il ritmo di alcuni match è risultato troppo veloce, specie quello tra Butch e Baron Corbin.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown dominata dalla situazione sempre più conflittuale tra la Bloodline e gli Usos, oltre al ritorno a sorpresa di Charlotte Flair.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

