Bianca Belair sui social ha commentato il ritorno a SmackDown, con tanto di occasione titolata contro Asuka, di Charlotte Flair.
L’ultima puntata dello show del venerdì sera ha regalato un momento molto importante per la scena femminile del roster. La WWE ha presentato il nuovo Women’s Championship, consegnandolo nelle mani di Asuka.
A sorpresa ha fatto il suo ritorno nella compagnia Charlotte Flair, ottenendo immediatamente la sua occasione titolata. La Queen non appariva nella federazione di Stamford dall’ultima edizione di WrestleMania, quando venne sconfitta da Rhea Ripley, perdendo lo SmackDown Women’s Championship nello show più importante dell’anno.
Bianca Belair non ha gradito il ritorno di Charlotte Flair?
Bianca Belair non sembra aver gradito il ritorno di Charlotte Flair ieri notte a SmackDown. La Regina infatti, come raccontato, ha ottenuto subito, senza alcun merito, la chance per il titolo femminile, scavalcando, de facto, la EST of WWE, meritevole di un rematch dopo la clamorosa e inaspettata sconfitta a Night of Champions.
Il tutto non è ben chiaro a dove potrebbe portare, con tre nomi di altissimo impatto a giocarsi il WWE Women’s Championship. Una cosa è però certa, la Belair non ha proprio preso bene il ritorno di Charlotte, come mostrato sui social:
They over here stressing ya girl out.
You hear me?!
Ya girl is stresssed pic.twitter.com/GpZkZysJV1— Bianca Belair (@BiancaBelairWWE) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

