AJ Styles ha recuperato pienamente dal problema alla caviglia rimediato a fine 2022, ed è ora pronto per tornare ad esibirsi sui ring della WWE.
Il Phenomenal One aveva rimediato una frattura alla caviglia in un Live Event che si tenne verso la fine dello scorso anno e, da quel momento, era completamente sparito dagli show targati WWE saltando anche la Royal Rumble e WrestleMania 39.
Nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, Styles ha compiuto il suo ritorno venendo draftato (insieme al resto dell’O.C) proprio nel roster blu, dove tenterà di ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Come sta AJ Styles?
Secondo quanto riportato da Steve Carrier, direttore di Ringside News, AJ Styles è stato dichiarato idoneo per tornare a lottare.
L’infortunio alla caviglia, dunque, è stato superato al 100% e già dalla prossima settimana il Phenomenal One potrà tornare a combattere sui ring della federazione con sede nella città di Stamford.
AJ Styles made his big return during the WWE Draft alongside the OC.
They will be on the blue brand now, and we have been able to confirm that AJ Styles is 100% cleared to compete.
His broken ankle is now behind him, and he’s ready to go.
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

