Roman Reigns e Paul Heyman hanno fatto cambiare un segmento dell’ultimo episodio di SmackDown. Una parte dell’ultimo show è stata cambiata per accontentare i due.
Reigns è indubbiamente uno dei leader dello spogliatoio della federazione con base a Stamford e dopo il suo ritorno ed il conseguente affiancamento a Paul Heyman la sua influenza nelle decisioni riguardanti gli show televisivi è notevolmente aumentata tanto da poter decidere le sorti dei segmenti che lo vedono coinvolto.
Cambio effettuato
Per provare quest’importante influenza, che ormai viene esercitata, è stato reso nota da una fonte interna alla federazione di proprietà dei McMahon che un segmento dell’ultima puntata di WWE SmackDown è stato cambiato perché l’opinione del campione Universale Roman Reigns e del suo manager Paul Heyman era contraria rispetto all’idea proposta dal team di creativi dello show. Non è stato comunicato quale fosse il piano originale ma quello portato in scena durante l’episodio di questo venerdì notte è stata un’idea dei due e non delle menti che si dedicano alla stesura dei copioni per le puntate..
Obiettivo crescita costante
Visto che il precedente assistito di Paul Heyman, Brock Lesnar, al momento non è più sotto contratto con la WWE, l’obiettivo del manager ex ECW è quello di proporre l’ex Shield, il suo attuale protetto, come una delle principali attrazioni dello show blu del venerdì notte facendolo imporre ed accentrando su di lui le storyline principali.
Già in vista di Clash of Champions sono stati annunciati dei cambiamenti per Roman Reigns e chissà cosa avranno in mente i due per il prossimo futuro in quel di WWE Smackdown.