Asuka rivela possibili dettagli sul ritorno di Becky Lynch in WWE. L’atleta nipponica, durante un’intervista, ha parlato della Women’s Evolution e soprattutto dei possibili piani in vista per il ritorno di Becky Lynch sui ring WWE.
Stanotte Asuka ha avuto un match contro Sasha Banks con in palio il RAW Women’s Champion a The Horror Show at Extreme Rules, ma prima della contesa ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di svariati argomenti.
Chance titolata quando tornerà
L’ex NXT Women’s Champion è stata accompagnata durante l’intervista da Funaki che le ha fatto da interprete. Durante la chiacchierata , come riporta Sportskeeda, le tematiche affrontate sono state molteplici partendo dalla trasformazione che la divisione femminile sta avendo negli ultimi anni in WWE fino ad entrare nel discorso riguardante il ritorno sulle scene di Becky Lynch. Asuka è diventata campionessa femminile di RAW dopo Money In The Bank quando Becky, che si è dovuta prendere una pausa dal ring per via della gravidanza, le ha consegnato la cintura. Alla domanda se Becky, quando avrebbe fatto il suo ritorno, avrebbe avuto una chance per il titolo, l’atleta nipponica ha risposto ovviamente in modo affermativo.
Le parole di Asuka
A tradurre le parole della campionessa ci ha pensato Funaki in veste di interprete:
Lei non sa se Becky sarà un’avversaria difficile o meno, ma lasciateglielo controllare di persona.
Il discorso potrebbe alludere al fatto che Becky quando tornerà potrebbe essere un po’ arrugginita sul ring.
La campionessa giapponese ha affermato anche che il suo arrivo in WWE ha dato il via al cambiamento della divisione femminile, il cui livello si è alzato notevolmente negli ultimi anni.
Il suo arrivo ha cambiato totalmente la divisione femminile, le altre donne dissero “Oh mio dio, lei è arrivata e noi dobbiamo cambiare.”