Chris Jericho vorrebbe che Vince McMahon riassumesse Lance Storm. Tramite i social, Chris Jerocho si è espresso in merito alla decisione di Vince McMahon di rilasciare anche Lance Storm
La WWE ha attuato un colpo scioccante il 15 aprile dopo aver rilasciato una lunga lista di atleti e dipendenti. Tra questi nomi vi è anche quello di Lance Storm. Il canadese era tornato in WWE lo scorso novembre in qualità di produttore, ma il suo mandato è durato intorno ai sei mesi.
Storm ha rivelato che è la prima volta dal 1994 che si ritrova disoccupato, precisamente da quando lasciò la Smoky Mountain Wrestling. Chris Jericho ha poi risposto al tweet di Storm, dicendo che il Chairman della WWE dovrebbe riassumerlo.
La risposta di Chris Jericho
A seguire è la risposta su Twitter dell’ex rivale e Tag Team partner di Lance Storm.
La prima volta in questo business? È un gran lungo periodo! Ora la WWE e Vince McMahon dovrebbero tirar fuori le teste dai loro rispettivi c##i e riassumerti!
Lance Storm, prima di tornare in WWE come produttore, ha lavorato per un periodo anche a IMPACT! Wrestling e gestiva la sua scuola di wrestling. La WWE gli ha chiesto di lasciare la sua scuola per farlo venire a lavorare da loro. In conclusione, l’ex ECW Tag Team Champion è stato tagliato fuori sei mesi dopo.