Austin Theory in una recente intervista ha parlato dei grandi momenti vissuti negli ultimi mesi come lo stare insieme sul ring con Stone Cold.
L’attuale United States Champion è sicuramente stato uno degli uomini simbolo del 2022 ottenendo tanti momenti da ricordare nel corso dell’anno.
Theory ha avuto l’occasione di rivincere il titolo degli Stati Uniti, di lottare nel main event della storica edizione di RAW is XXX e di stare sul ring con Stone Cold durante WrestleMania 38.
Tutti momenti di cui ha voluto parlare in una recente intervista
Austin Theory e i grandi momenti da ricordare
Ospite di Big Mad Morning Show Austin Theory ha parlato degli ultimi elettrizzanti mesi in casa WWE. Ecco le sue parole in un estratto dell’intervista:
“Ci sono stati molti di questi momenti. Anche ripensando a quando ero sul ring a WrestleMania con Stone Cold Steve Austin. È stato davvero pazzesco. Anche quando ho vinto lo United States Championship per la prima volta e sono diventato il più giovane campione degli Stati Uniti, o quando sono salito in cima alla scala a Las Vegas e sono diventato il più giovane Mr. MITB.
Tutti quei momenti sono semplicemente pazzeschi. Anche lunedì scorso, partecipare al main event di RAW 30 con Bobby Lashley e conservare il mio United States Championship nel main event, è qualcosa che non si può pianificare quando si è giovani.”
The Forever Champ Is Here🚀 #thenow #smackdown pic.twitter.com/1bV3vWEE3J
— Austin Theory (@_Theory1) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

