Austin Theory e Grayson Waller sono riusciti ad avere la meglio contro gli LWO, composti da Santos Escobar e Rey Mysterio, a SmackDown.
Lo scorso mese a SmackDown abbiamo assistito allo United States Championship Invitational, un torneo creato per decretare il nuovo sfidante di Austin Theory al titolo US. I due membri del LWO, Santos Escobar e Rey Mysterio hanno raggiunto la fase finale, ma il wrestler mascherato si è dovuto ritirare a causa di un infortunio subito durante l’incontro.
Prima della sfida titolata, l’A-Town Down ha messo fuori dai giochi l’ex leader del Legado del Fantasma, e in sua sostituzione è giunto Rey, il quale ha strappato la cintura a Theory. Già la prossima notte a Payback 2023, l’ex pupillo di Vince McMahon avrà l’occasione di riconquistare lo US Title contro il Folletto di San Diego.
Austin Theory e Grayson Waller vs LWO a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Austin Theory e Grayson Waller sono riusciti a battere il Latino World Order, dopo che Theory ha scagliato Rey Mysterio fuori dal ring e ha permesso a Waller di colpire Escobar con la Stunner.
Can @EscobarWWE & #USChampion @reymysterio shut @_Theory1 & @GraysonWWE up in tag team action right now on #SmackDown?! pic.twitter.com/qbijBs5Mc6
— WWE (@WWE) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

