LA Knight e The Miz hanno avuto un ultimo faccia a faccia nell’ultima puntata di SmackDown, prima del loro match di Payback 2023.
Negli ultimi mesi stiamo assistendo all’ascesa di LA Knight. A confermarlo non sono solo i risultati in ring o il tifo dei fan, ma anche la vendita del merchandise, che risulta essere la migliore in questo periodo.
La Megastar è attualmente impegnata in una faida con The Miz. I due stanno attirando molto l’attenzione dei fan grazie alle loro grandi abilità al microfono e a quel pizzico di stravaganza, mostrato soprattutto dall’Awesome One nell’ultima puntata di Monday Night RAW, quando si è travestito dal fu Max Dupri e ha fatto una sua imitazione parodizzata.
Miz e Knight saranno in azione l’uno contro l’altro domani notte a Payback 2023.
Cosa è accaduto nel confronto tra LA Knight e The Miz?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), The Miz ed LA Knight hanno avuto un ultimo grande confronto.
The Miz ha lanciato sempre le solite frecciatine all’indirizzo di The Megastar, definendolo generico e ripetitivo, ma tali stoccate sono state magistralmente respinte dall’ex NXT con risposte a tono e molto pungenti, come ad esempio quando ha definito i cosplay fatti da Miz (vestito anche da The Rock e John Cena in passato) come la prova di voler imitare chi non potrà mai battere fino ad arrivare a menzionare Maryse e definendola come l’unica ragione per cui Miz è una star (aggiungendo anche una metafora a doppio senso in merito a quanto succederà a Payback).
Miz ha poi colpito LA Knight con la Skull Crushing Finale, ma appena prima che questi se ne vada The Megastar attacca Mike Mizanin costringendo a intervenire diversi arbitri e dirigenti.
Does @mikethemiz have the advantage against @RealLAKnight heading into #WWEPayback tomorrow night?#SmackDown pic.twitter.com/PAvLahbM6F
— WWE (@WWE) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

