Austin Theory, attuale detentore della valigetta del Money In The Bank, non ha ancora incassato: la WWE ha pensato ad una nuova idea per il classe 1997.
Theory, che ha vinto il Men’s Money In The Bank Ladder Match lo scorso 2 luglio guadagnando la possibilità di lottare un match titolato in qualsiasi momento, in realtà ha già provato ad incassare due volte ma senza riuscirci: a SummerSlam venne bloccato da Brock Lesnar, mentre a Clash at the Castle venne messo KO da un pugno di Tyson Fury.
A quanto pare la federazione con sede nella città di Stamford starebbe pensando ad una nuova storyline con protagonista l’ex campione EVOLVE.
Quando incasserà Austin Theory?
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, la WWE sta formulando un nuovo piano per l’incasso di Austin Theory.
L’idea sarebbe quella di arrivare alla prossima edizione del PLE Money In The Bank con Theory ancora Mr. MITB. A quel punto avrebbe solamente un paio d’ore di tempo per incassare, con l’evento che dovrebbe girare proprio tutto intorno ai vari tentativi di incasso del classe 1997.
Ovviamente l’idea non è stata ancora confermata ufficialmente, ma è stata comunque proposta ai dirigenti della WWE che la stanno seriamente prendendo in considerazione.
The Youngest Mr. MITB🚀@WBTVKristenM pic.twitter.com/egiIVLTlTo
— Austin Theory (@_Theory1) October 24, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

