Australian Suicide è purtroppo morto a soli 32 anni: un grave lutto colpisce il mondo del pro-wrestling. La triste notizia è arrivata nella giornata di oggi.
L’atleta nato a Melbourne aveva cominciato la sua carriera in patria nel lontano 2008, per poi riuscire a riscuotere un ottimo successo sui ring della Lucha Libre AAA Worldwide. In Messico, infatti, “El Australiano” è riuscito a laurearsi AAA World Cruiserweight Champion combattendo contro avversarsi del calibro di El Hijo del Vikingo, Swerve Strickland e Sammy Guevara.
Qualche anno fa aveva avuto l’opportunità di esibirsi in Game Changer Wrestling, in All Elite Wrestling (partecipando ad alcune puntate di AEW Dark, lo show che andava in onda in esclusiva su YouTube) e anche in Total Nonstop Action. A IMPACT! fece squadra con Arez e Toxin per affrontare i Rascalz.
Qualche ora fa, poco dopo la notizia della morte di Ciclon Ramirez, è arrivata una triste notizia, Australian Suicide è scomparso a soli 32 anni. Non sono state rese note le cause del decesso.
La redazione di The Shield Of Wrestling si stringe accanto alla famiglia del wrestler.
Lamentamos el sensible fallecimiento de Broderick M. Shepherd, mejor conocido como Australian Suicide.
Elevamos nuestras oraciones al cielo por su eterno descanso y deseamos pronta resignación para su familia. pic.twitter.com/VtuqQqKqF1
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

