Baron Corbin sui social ha risposto ad alcuni detrattori che negli ultimi giorni lo avevano criticato per le sue condizioni fisiche.
Corbin è una delle Superstar più popolari nella compagnia di Stamford, nel bene o nel male, tra chi lo ama e chi proprio non riesce ad apprezzarlo.
Nel Main Roster nonostante la ampia visibilità non è riuscito a togliersi tante soddisfazioni, e nelle ultime settimane ha fatto un passo indietro ad NXT, sfidando il campione massimo del White and Gold Brand Carmelo Hayes.
La sfida si svolgerà a Gold Rush 2023 e sarà senza dubbio un match dal forte interesse.
Baron Corbin ammutolisce gli haters
Sui social però arrivano delle volte anche delle accuse inappropriate, ed è quello recentemente capitato proprio a Baron Corbin. Un fan ha infatti invitato il wrestler della WWE a tornare in palestra per migliorare il suo fisico.
Corbin ha risposto stizzito a questo commento pubblicando un post sui social in cui spiega come lavori cinque giorni alla settimana in palestra e curi molto anche la dieta, lanciando poi anche una frecciatina al fan.
Corbin ha anche rivelato di aver perso circa quaranta kg da quando praticava il football.
I do 5 days a week you pile of sh!t
I’ve lost nearly 80 pounds since football
I work harder in the gym and on my diet in a day that you will on anything you do in your whole life.
Damn proud! https://t.co/l9oIyOIvfE
— Corbin (@BaronCorbinWWE) June 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

