Tony Khan in una recente intervista ha confermato che ci saranno nei prossimi mesi nuove edizioni di Battle of the Belts.
La All Elite Wrestling è entrata in una settimana decisamente importante della sua breve storia. Dopo le due ore di Dynamite e i sessanta minuti di Rampage, altre due ore saranno aggiungente al palinsesto, grazie al nuovo show che debutterà questo sabato: Collision.
La AEW però oltre ai suoi tradizionali show settimanali e i grandi pay per view offre ogni tre mesi anche uno speciale TV show, ossia Battle of the Belts.
L’evento è caratterizzato dal fatto di essere uno show della durata di un’ora in cui sono presenti solo match titolati.
Tony Khan proporrà ancora Battle of the Belts?
Tony Khan è stato recentemente intervistato da Post Wrestling. Tra i vari argomenti trattati c’è stato anche quello relativo ad una nuova edizione di Battle of the Belts, che come noto ha quasi sempre nelle sue sei edizioni ricoperto la fascia oraria del sabato.
Con l’arrivo di Collision questo TV show sembrava in dubbio, ma il presidente della compagnia ha confermato la presenza anche nei prossimi mesi. Il prossimo BOTB dovrebbe svolgersi ad agosto.
“Yeah. Battle of the Belts will continue, which is great
& as for where the next Battle of the Belts episode will run on TNT, whether it be a Friday or Saturday, thats a great question and (we’re) still talking about that”
– Tony Khan
(via POSTWrestling) pic.twitter.com/MY1iPO1wa6— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

