Bad Bunny farà il suo ritorno in WWE nell’edizione 2023 di Backlash, che si svolgerà il 6 Maggio a San Juan a Portorico.
Il rapper, da sempre un fan della WWE, ha avuto modo di prendere parte attiva alla programmazione della federazione di Stamford nella Road to WrestleMania 37, culminando in un match dove ha fatto squadra con Damian Priest per affrontare John Morrison e The Miz allo Showcase of the Immortals, riuscendo a sconfiggere gli ex-campioni di coppia.
Ma l’apparizione dell’artista al Grandaddy of Them All del 2021, però, non sarà l’ultima che lo vedrà come protagonista in WWE.
Bad Bunny presenterà Backlash
Come annunciato dalla WWE sui social, Bad Bunny sarà il presentatore ufficiale del Premium Live Event Backlash, in programma per il 6 Maggio al Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan a Portorico.
Essendo lui stesso portoricano, la federazione di Stamford ha deciso di richiamare un vero e proprio idolo di casa per il suo primo evento in quella zona dal 2005, anno in cui si svolse New Year’s Revolution il 9 Gennaio nella medesima arena.
Vi ricordiamo, inoltre, che Bad Bunny è anche il bonus pre-order del gioco WWE 2K23 (QUI! trovate tutte le informazioni).
BREAKING: @sanbenito will host #WWEBacklash on Saturday, May 6, live from the Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot in San Juan, Puerto Rico.https://t.co/ZAxFmcSyW0
— WWE (@WWE) March 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

