Bad Bunny si presenterà nella prossima puntata di SmackDown, che precede la disputa di Backlash, Premium Live Event che sarà in Porto Rico.
Il prossimo 6 maggio la WWE tornerà in Porto Rico per un nuovo Premium Live Event, Backlash. Come host dell’evento ci sarebbe dovuto essere il famoso cantante portoricano Bad Bunny, ma il rapper, dopo aver attaccato Damian Priest, ha annunciato a Monday Night RAW che non sarà allo show per presentare, ma per lottare.
Infatti, a causa dei problemi avuti con il Judgment Day nelle ultime settimane, il Grammy Award winner ha sfidato l’Archer of Infamy, suo ex amico e compagno Tag Team, in uno Street Fight Match a Backlash.
Quando rivedremo Bad Bunny?
Secondo quanto annunciato nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Bad Bunny sarà presente nel prossimo episodio dello show blu e alla press conference che avrà luogo subito dopo.
Il cantante si farà vedere un’ultima volta prima di entrare sul ring a Backlash contro Damian Priest la notte seguente.
I due portoricani combatteranno davanti i propri connazionali e non ci resta che attendere il Premium Live Event per sapere come terminerà questa faida
Don’t miss the #WWEBacklash Press Conference NEXT FRIDAY streaming LIVE from San Juan, Puerto Rico! 🇵🇷 pic.twitter.com/RgJr5JpSSo
— WWE (@WWE) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

