WWE Draft: alcuni atleti del brand di sviluppo sono stati scelti nella prima notte dello Shake-Up per restare permanentemente nei roster principali.
Questa notte a SmackDown ha avuto inizio il WWE Draft 2023, che ha diviso parte degli atleti della federazione di Stamford nel roster blu e nel roster rosso. La seconda parte dei wrestler verrà divisa nella prossima puntata di Monday Night RAW.
L’ultima edizione dello Shake-Up si è svolta ad ottobre 2021 e in quell’occasione molti atleti di NXT hanno fatto il proprio debutto nel main roster. Vediamo per quest’anno chi ha ottenuto questo salto di qualità.
Quali atleti di NXT sono stati scelti nel WWE Draft?
Durante l’ultima puntata dello show blu sono stati scelti i wrestler che si esibiranno a RAW o a SmackDown (Clicca QUI! per vedere la lista completa). Alcuni atleti del brand di sviluppo sono stati chiamati nel main roster. Vediamo i nomi provenienti da NXT:
- Alba Fyre ed Isla Dawn, attuali campionesse femminili di coppia
- Indi Hartwell, attuale campionessa femminile
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
WHAT A SHOCKER! 👏👏👏#WWENXT Women’s Champion @indi_hartwell just found out she was drafted to #WWERaw! #WWEDraft #SmackDown pic.twitter.com/vbtUBXclUs
— WWE (@WWE) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

