Bad Bunny ha dichiarato che il match che ha svolto a WrestleMania 37 è forse il giorno più bello della sua vita fino ad ora.
Il cantante sta battendo ogni record nel proprio ambito musicale con singoli e album in cima ad ogni classifica mondiale, con la passione per il Wrestling e la WWE che non viene a mancare. Bunny non è l’unica star che ha disputato un match per la federazione di Stamford, Logan Paul e John Knoxville sono degli esempi.
Bunny ha disputato a WrestleMania 37 un match tag team assieme a Damian Priest contro The Miz e John Morrison, portando a casa una vittoria che ha messo in luce le abilità di Bunny sul ring. Di questo il cantante ha parlato di recente.
Bad Bunny sottolinea l’importanza del match di WrestleMania 37
Bad Bunny ha parlato al The Late Late Show dei momenti migliori della propria vita, e ha voluto menzionare il match disputato (e vinto) a WrestleMania 37, definendolo il migliore:
“Non ne sono sicuro al 100%, ma penso che sia stato il miglior giorno della mia vita. A pensarci si, è il giorno più bello della mia vita.”
Bunny che ritornerà protagonista degli show WWE, con WrestleMania Backlash hostato dal cantante, il 5 Maggio a Puerto Rico.
Bad Bunny Says He Had The Best Day Of His Life When He Made His WWE In-Ring Debut At WrestleMania 37 https://t.co/byvmg0LH8r
— Fightful Wrestling (@Fightful) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

