Finn Balor ha chiesto consiglio a Mick Foley per l’Hell In A Cell Match di WresteMania 39, dove affronterà Edge.
L’ultima puntata di Monday Night RAW si è aperta con il segmento tra Edge e il Judgment Day. La Rated-R Superstar ha sfidato Finn Bálor ad un incontro a WrestleMania 39, dove probabilmente chiuderanno una storyline durata circa un anno.
I due performer verranno chiusi all’interno di un Hell In A Cell, stipulazione molto cara al canadese. L’irlandese ha però affermato che la gabbia infernale non riuscirà a contenere i suoi demoni, facendo quindi intendere che potrebbe mostrare il suo alter ego allo Showcase degli Immortali.
Il consiglio di Mick Foley a Finn Bálor
Finn Bálor, attraverso un post sul proprio account Twitter, ha chiesto consiglio a Mick Foley in vista dell’Hell In A Cell Match di WrestleMania 39.
Il fu Mankind è certamente uno degli atleti più estremi che abbia mai messo piede su un ring WWE. Foley ha combattuto quattro volte all’interno della gabbia infernale e di questi l’incontro più memorabile risale al 1998, quando si scontrò con The Undertaker, match nel quale la Leggenda dell’Hardcore venne lanciata dalla cima della gabbia ben due volte.
Inoltre Foley ha avuto una faida contro Edge nel 2006, che portò ad un Hardcore Match a WrestleMania 22. Qui, oltre a tante puntine da disegno e fili spinati, abbiamo visto andare a fuoco un tavolo, che ha fatto da base di atterraggio ad una Spear della Rated-R Superstar sull’avversario.
L’Hall Of Famer ha però risposto a Finn Bálor in modo controverso, ecco quanto dichiarato:
”Ciao Finn, ti parla Mick! Ricorda che stai chiedendo ad una persona che non ha mai vinto in questa stipulazione. Probabilmente faresti meglio a studiare ogni mio Hell In A Cell Match e fare il contrario di quello che ho fatto. Nel dubbio usa i tuoi addominali.”
Hello Finn, This is Mick!
Remember, you are asking a guy who has never actually won one of these.
Probably best to study every single thing I did in my #HIAC matches…and then do the exact opposite.
When in doubt, use the abs. pic.twitter.com/LUrlb1lGLT
— Mick Foley (@foleyispod) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

