SmackDown è vicina al sold out per la prossima puntata, che andrà in scena al T-Mobile Center di Kansas City.
Per la prossima puntata dello show blu è stato annunciato l’incontro tra Sheamus e Drew McIntyre, che si contenderanno una chance all’Intercontinental Championship di Gunther a WrestleMania 39, dopo che lo scorso weekend i due amici da sempre hanno vinto contemporaneamente il Fatal 5-Way Match.
In azione vedremo anche Solo Sikoa e Sami Zayn, con quest’ultimo che tenterà di vendicare il connazionale Kevin Owens per la sconfitta subita nello Street Fight Match di Monday Night RAW a causa dell’intervento degli Usos.
SmackDown vicina al sold out
Secondo quanto riportato da WrestleTix sull’accout Twitter ufficiale, la prossima puntata di SmackDown potrebbe raggiungere il tutto esaurito prima dell’inizio dello show.
Il roster dello show blu questa settimana sarà ospite al T-Mobile Center di Kansas City. Il palazzetto ha una capacità di quasi 8,800 posti a sedere e circa 850 biglietti restano disponibili.
Rispetto agli ultimi show che la WWE ha messo in piedi in questa arena, i biglietti acquistati sono stati maggiori. Nella puntata di RAW del 26 luglio 2021, i posti occupati erano 7,745, mentre il 28 gennaio 2022 lo show blu raggiunse la vendita di 5,386 biglietti.
WWE Friday Night Smackdown
FRI MAR 17, 2023 – 6:45 PM
T-Mobile Center, Kansas City, MOAvailable Tickets => 854
Current Setup/Capacity =>8,790
Tickets Distributed => 7,936[https://t.co/yRCOtL75Yu] pic.twitter.com/Ktp7sXqBvv
— WrestleTix (@WrestleTix) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

