Bryan Danielson in una recente intervista ha parlato del rapporto con sua moglie Brie Garcia, svelando anche un particolare libro che vuole scrivere.
The American Dragon è uno dei wrestler migliori al mondo e anche recentemente ha dato prova delle sue straordinarie abilità. Durante Revolution è andato all’assalto dell’AEW World Championship di MJF, in una sfida andata avanti per ben 67 minuti.
Uno scontro epico che ha visto The Devil prevalere, in uno scontro che ha lasciato conseguenze fisiche e mentali su entrambi.
Bryan Danielson vuole scrivere un libro a favore degli uomini
Bryan Danielson è stato recentemente intervistato per Unconsciously Coupled. Tra i vari argomenti trattati è saltato fuori ovviamente anche il rapporto con Brie, motivo che delle volte vorrebbe portare Danielson a scrivere un libro sul perché gli uomini siano meglio delle donne:
“Voglio scrivere questo libro. Si intitola “Perché gli uomini sono i migliori: la storia del sesso più forte, più veloce, più intelligente e complessivamente migliore”. Lo dico scherzando, perché tutti quelli che mi conoscono sanno che è lei quella che sta sul letto a guardare i suoi programmi senza cuffie, e io sono quello che cerca di dormire.. con le cuffie.”
“It’s time for me to go home.” @bryandanielson
Tune in to #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/GBP3DaSu1k— All Elite Wrestling (@AEW) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

