Le Bella Twins sarebbero dovute apparire a RAW 30, ma decisero di cancellare l’apparizione per protesta. Addio riferimenti alla WWE?
Nell’episodio speciale di RAW 30, è scattata una particolare polemica all’interno della WWE, in quanto Nikki Bella e Brie Bella decisero di cancellare la loro apparizione precedentemente pubblicizzata, come segno di protesta per la scarsa considerazione della divisione femminile da parte della Federazione di Vince McMahon.
Adesso, le due gemelle potrebbero aver deciso di reinventarsi completamente, come “Garcia Twins”.
Le Bella Twins diventano Garcia Twins, cambierà qualcosa?
Com’è stato fatto notare su Twitter, le Bella Twins hanno eliminato ogni riferimento alla WWE e ai personaggi che le hanno rese famose. Adesso, infatti, si parla soltanto di Garcia Twins (dal vero cognome delle due atlete) e, dunque, si parlerà di Nikki Garcia e di Brie Garcia.
Un segnale di definitivo addio alla Federazione di Stamford?
Both Nikki and Brie have changed their social media handles/info. Zero mention of The Bella Twins anymore. Referring to themselves as The Garcia Twins.
— Danny (@dajosc11) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

