A RAW, Brock Lesnar e Omos si sono confrontati tra di loro, mentre Solo Sikoa ha sconfitto Kevin Owens nello Street Fight Match
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, Amica Mutual Pavilion di Providence, che precede di tre settimane la disputa di WrestleMania 39. A poche settimane dallo Showcase Of Immortals, che cosa è accaduto nello show rosso? Edge e Finn Balor hanno ufficializzato il loro incontro? Chi ha vinto la sfida tra Kevin Owens e Solo Sikoa? Come si è svolto il faccia a faccia tra Brock Lesnar e Omos? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– VOGLIA DI GABBIA
La serata è partita subito con il confronto tra Edge e Finn Balor, i quali si sono accordati di affrontarsi a WrestleMania 39 in un Hell In A Cell Match che promette spettacolo. Poco dopo, Cody Rhodes ha sconfitto LA Knight all’interno di una gran bella contesa, con l’American Nightmare sempre più orientato verso il suo incontro con Roman Reigns. Da segnalare anche il main event, dove Solo Sikoa ha battuto Kevin Owens nello Street Fight Match -grazie anche all’aiuto degli Usos– e il primissimo faccia a faccia tra Brock Lesnar e Omos ha visto quest’ultimo scaraventare The Beast all’esterno del ring con una facilità disarmante.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– DIVISIONE FEMMINILE
Il segmento tra la campionessa Bianca Belair e Asuka, al termine della sfida tra la EST e Chelsea Green, ha fatto rivivere scene non proprio entusiasmanti di qualche anno fa. Anche la rivalità tra le Damage CTRL e il trio composto da Trish Stratus e dalle due campionesse di coppia Becky Lynch e Lita fa storcere parecchio il naso.
Considerazioni generali
Puntata di RAW con tanti alti e pochi bassi (tutti nella divisione femminile), dove è stato ufficializzato l’incontro tra Edge e Finn Balor, oltre al primo confronto tra Brock Lesnar e Omos. La strada verso WrestleMania, a differenza di un anno fa, procede senza grossi intoppi.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

