Finn Balor ed Edge si affronteranno in Hell in a Cell Match in quel di WrestleMania 39, così come annunciato nell’ultimo episodio di RAW.
La scorsa notte, nel corso dell’ultima puntata dello show rosso targato WWE, la Rated-R Superstar ha ufficialmente lanciato la sfida al componente del Judgment Day.
Da tempo si vociferava di un possibile Hell in a Cell Match tra i due che, addirittura, si sarebbe dovuto svolgere alla Royal Rumble nei piani originali. A causa degli impegni cinematografici di Edge, però, l’incontro è slittato di qualche mese e si terrà nel corso della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Sarà Demon Finn Balor vs “Brood” Edge?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che ci sarà una particolarità molto interessante nell’Hell in a Cell Match di WrestleMania 39 tra Edge e Finn Balor.
Sembra, infatti, che per WrestleMania siano previste le esibizioni delle “versioni speciali” dei due atleti: Balor dovrebbe presentarsi nei panni del Demon King, mentre dall’altra parte dovrebbe esserci “Brood” Edge.
The #WrestleMania challenge has been laid out by @EdgeRatedR … vs. @FinnBalor inside HELL IN A CELL! pic.twitter.com/GzgQujRFVD
— WWE (@WWE) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

