in

Jim Ross sul ruolo di Jerry Lawler

Jim Ross sul ruolo di Jerry Lawler | Lo storico commentatore Jim Ross ha detto il motivo per cui Jerry Lawler ha iniziato a commentare

Jim Ross - Jerry Lawler

Jim Ross sul ruolo di Jerry Lawler. Lo storico commentatore Jim Ross ha detto il motivo per cui Jerry Lawler ha iniziato a commentare.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Jim Ross e Jerry “The King” Lawler sono il team di commentatori più celebre nella storia della WWE. Attualmente Jim Ross lavora come commentatore della All Elite Wrestling, in team con Tony Schiavone ed Excalibur, mentre Jerry Lawler è stato inserito nel team di commentatori di Monday Night RAW in seguito al Draft della WWE della prima metà di ottobre.

In un recente episodio del suo podcast, “JR” ha parlato di come Jerry Lawler ha iniziato a fare il commentatore durante gli anni ’90, rivelando che dietro tutto questo c’è l’uscita di scena di Macho Man Randy Savage dalla WWE.

“L’unico motivo per cui Jerry Lawler ha iniziato a fare il commentatore è perché Savage abbandonò la federazione. Fu uno di quei vecchi tipi di accordi, non sapevamo dove sarebbero andati fino a quando non abbiamo scoperto che stavano discutendo del suo abbandono.”

“Quando realizzammo che Savage non avrebbe commentato ai taping televisivi di quella sera, per il suo posto venne preso in considerazione Lawler. Potrebbe essere stato Bruce (Prichard) a suggerirlo, anche se non ne sono sicuro”

Gli ultimi anni di Randy Savage in WWE

Nel 1993, Macho Man Randy Savage fece un piccolo passo indietro come wrestler e iniziò a lavorare come commentatore per Monday Night RAW (dal primo episodio dello show settimanale). Questo fino al 1994, quando decise non rinnovare con la compagnia per andare in World Championship Wrestling, riprendendo a lottare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Being The Inner Circle

Report Being The Inner Circle

survivor series

Survivor Series: problemi durante il main event