in

Survivor Series: problemi durante il main event

Survivor Series: problemi durante il main event | Ecco cosa è successo nell’ultimo match del PPV targato WWE.

Survivor Series: problemi durante il main event | Ecco cosa è successo nell’ultimo match del PPV targato WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa settimana è andato in onda uno dei PPV targato WWE più belli degli ultimi tempi: l’edizione del 2019 di Survivor Series. La serata è stata piena di sorprese e di grandi incontri e a trionfare è stato il roster di NXT con ben quattro vittorie. Durante il main event della serata, però, c’è stato qualche problemino di comunicazione tra backstage e ring.

I risultati di Survivor Series

Qui potete trovare tutti i risultati dell’evento. Come già detto, il brand di NXT è riuscito a conquistare ben quattro punti durante la serata, lasciando appena le briciole a SmackDown (due vittorie) e RAW (un solo trionfo). La prima vittoria NXT l’ha ottenuta durante il kick-off dello show, con Lio Rush che è riuscito a mantenere l’NXT Cruiserweight Championship. Durante lo show principale, invece, il Team NXT ha vinto il 5 vs 5 vs 5 femminile grazie ad una grande prestazione di Rhea Ripley. Roderick Strong ha vinto il Triple Threat tra i campioni “minori” mentre Shayna Baszler l’ha spuntata nello scontro tra le campionesse femminili. Proprio nel main event ci potrebbero essere stati dei problemi.

Cos’è successo?

Vince McMahon non è stato molto contento di come è stato disputato il match tra Shayna Baszler, Becky Lynch e Bayley. Secondo quanto riportato da Fightful Select, però, c’è stato un problema di comunicazione durante l’incontro.

“Adam Pearce e Sarah Stock erano i produttori del main event di Survivor Series in cui si sono affrontate le campionesse femminili dei tre roster. Ci è stato detto che c’è stato un problema di comunicazione tra il backstage ed il ring, ma non sappiamo se a causa di qualche malfunzionamento dei microfoni e degli auricolari oppure a causa di altri motivi.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jim Ross - Jerry Lawler

Jim Ross sul ruolo di Jerry Lawler

IWOTW 02-12-2019

IWOTW 02-12-2019: Unstoppable