in ,

IWOTW 02-12-2019: Unstoppable

IWOTW 02-12-2019: Unstoppable | Grande ritorno nel mondo indipendente

IWOTW 02-12-2019: Unstoppable. Torna l’appuntamento settimanale di IWOTW: Indy Wrestler Of The Week, la rubrica che decreta il miglior lottatore indipendente della settimana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

IWOTW 02-12-2019: ACH

Pur essendoci stati altri performer che hanno fatto molto di più durante questa settimana, mi sento di premiare ACH consapevole del fatto che ora torna con uno status ancora più alto di prima. Non mi esprimerò però sul caso che si porta alle spalle, piuttosto darò spazio all’intero evento AAW Unstoppable 2019. Quando la AAW: Professional Wrestling Redefined torna sulle scene non la si può mai ignorare.

AAW Unstoppable 2019: ecco i risultati.

Corey Storm sconfigge Reilly MaGuire in un Dark Match. Ace Austin e Clayton Gainz hanno la meglio su Jake Lander e Travis Titan. Hakim Zane batte Myron Reed. In una sfida tra corpulenti, Josh Briggs viene sconfitto da Killer Kross. Stessa sorte tocca ad Eddie Kingston contro Curt Stallion. The Masked Good Brother #3 (Mance Warner) riesce a sconfiggere Nick Gage (proveniente da una settimana molto positiva in termini di risultati). Josh Alexander mantiene l’AAW Heavyweight Championship contro Ace Romero, ma PACO diventa il nuovo AAW Heritage Champion avendo sconfitto Jake Something. ACH e i Besties In The World (Davey Vega e Mat Flitchett) sono riusciti a sconfiggere Sami Callihan e due lottatori dei Rascalz: Zachary Wentz e Trey Miguel. Nel Main Event, Jessicka Havok sconfigge Kris Statlander e rimane la AAW Women’s Champion. Nuovamente, la AAW si dimostra una federazione in grado di unire lottatori di diversa provenienza per creare show imperdibili.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

survivor series

Survivor Series: problemi durante il main event

Monday Night RAW

Monday Night RAW: leak di un segmento