in , , ,

Report Being The Inner Circle

La puntata di Being The Elite di questa settimana è stata sostituita da Being The Inner Circle.

Being The Inner Circle | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti al primo episodio di Being The Inner Circle! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’episodio di Being The Elite di questa settimana è molto particolare, perché si chiamerà Being The Inner Circle. Come visto nella precedente puntata di Being The Elite, l’Inner Circle ha assaltato Peter AvalonBrandon Cutler, ha rapito Leva Bates e ha rubato la telecamera di Brandon, che svolge il ruolo di regista di BTE. Di conseguenza, Sammy GuevaraSantana & Ortiz hanno annunciato che la prossima puntata di Being The Elite sarà, in realtà, Being The Inner Circle.

Sammy GuevaraSantana & Ortiz stanno ascoltando una favola della buonanotte da Leva Bates. I tre membri dell’Inner Circle, grazie alla Librarian, hanno imparato che rapire è sbagliato. Terminata la settimana, Leva Bates lascia il gruppo. Tuttavia, i tre non mostrano un vero cambiamento.

Sigla… di BTIC!

Sammy GuevaraSantana & Ortiz dovrebbero fare un video per la puntata di questa settimana, ma non hanno idea di cosa fare, dato che non hanno mai visto quella m**da di Being The Elite. Decidono, quindi, di fare una parodia del Superkick Party, del BTE Mailbag e della sigla di BTE.

Jake Hager sta editando il video della puntata, nonostante l’incredulità di Sammy Guevara, il quale, però, data la stazza dell’ex Jack Swagger, non può far altro che dire che sta facendo un ottimo lavoro.

C’è posta per… BTIC!

Sammy Guevara viene chiesto: “Che cosa si prova ad essere un dio?“. Risponde, dicendo che è un qualcosa che non si può descrivere, per cui non lo farà.

A Santana viene chiesto: “L’Inner Circle farà mai il suo debutto a Porto Rico?“. Risponde, dicendo che non vede l’ora di andarci, magari già domani, e restarci per tutte le vacanze di Natale.

All’intero gruppo viene chiesto: “Potete dare una vostra opinione sull’abominio che è il Milk First?“. Sammy Guevara spiega che il Milk First è lo schieramento opposto al Cereal First, per cui la domanda è: “Prima il latte e poi i cereali (Milk First) o prima i cereali e poi il latte (Cereal First)?”. Per Santana & Ortiz, non c’è dubbio: Cereal First. Tuttavia, Sammy Guevara preferisce il Milk First.

Jake Hager viene chiesto: “Quando avrà il suo primo match in AEW?“. Nessuna risposta. Un’altra domanda: “Testi lo spumante prima di Chris o ti basta guardarlo per dire che è buono?“. Di nuovo, nessuna risposta.

Santana prende in giro Nick Jackson, chiedendo al resto del gruppo se vogliono vedere un trucco di magia. Quando la luce comincia a spegnersi e ad accendersi, però, l’ex membro degli LAX dice che non lo sta facendo lui. L’Inner Circle si gira e viene sorpreso dall’apparizione mistica di Nick Jackson, che, con uno schiocco delle dita, fa apparire la maglietta degli Young Bucks sul corpo di Santana, facendo scappare sconvolti i quattro atleti, al grido di Merch Freak.

Brandon Cutler Matt Jackson ritrovano la telecamera di Being The EliteNick Jackson dà una spiegazione, dicendo Merch Freak.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Booker T

Booker T commenta il caso Mauro Ranallo

Jim Ross - Jerry Lawler

Jim Ross sul ruolo di Jerry Lawler