in

Booker T commenta il caso Mauro Ranallo

Booker T lancia un appello nei confronti di Mauro Ranallo.

Booker T commenta il caso Mauro Ranallo. L’ex wrestler della WWE è intervenuto a sostegno del commentatore di NXT, lanciando un appello nei suoi confronti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il caso Mauro Ranallo – Corey Graves è ormai noto a tutti. L’ex wrestler ha criticato il commentatore di NXT con un tweet durante NXT TakeOver: WarGames III. Questo ha generato un ulteriore spiacevole episodio per Ranallo, il quale, come già riportato, soffre di disturbo bipolare e non ha preso parte né a Survivor Series né all’ultima puntata di NXT.

Corey Graves si è, in seguito, scusato con Mauro Ranallo, ma ciò non è servito per risolvere la situazione. A sostegno del commentatore di NXT è intervenuto Booker T, il quale ha lanciato un messaggio a Mauro Ranallo, dicendogli di andare avanti e chiedendogli di tornare al tavolo di commento.

Booker T, infatti, ha affermato che le persone non capiscono l’importanza delle frasi e delle foto che postano. Secondo il cinque volte campione mondiale, siamo ormai nel 2019 ed è impossibile aspettarsi che tutto possa essere sepolto sotto al tappeto.

Continuando, Booker T lancia un messaggio a Mauro Ranallo, affermando la stima nei suoi confronti in quanto gran lavoratore in tutto ciò che fa e dicendogli di riportare il suo c**o al lavoro e di non farsi influenzare da tutto ciò che gli altri possono dire.

La speranza dei fan, della WWE e dell’intero The Shield Of Wrestling è che Mauro Ranallo possa risolvere i suoi problemi e possa tornare a commentare al più presto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

01:07:42

What’s Next: “Guerra e Pace” #55

Being The Inner Circle

Report Being The Inner Circle