El Hijo del Vikingo è tornato a lottare negli ultimi tapings televisivi della AAA, dopo un lungo infortunio. L’ultimo match risaliva a febbraio.
La AAA, ma non solo, può tirare un sospiro di sollievo. In precedenza, per la seconda volta consecutiva, la Federazione messicana era stata costretta a rendere vacante il titolo mondiale per la seconda volta consecutiva, a causa di un nuovo e grave infortunio.
La prima volta era dipeso dall’improvviso addio di Kenny Omega, che, dopo aver perso l’AEW World Championship contro “Hangman” Adam Page, decise di prendersi un lungo periodo di pausa per recuperare da diversi infortuni e di rendere vacante l’AAA Mega Championship.
Successivamente, è stato il turno di El Hijo del Vikingo. Anche in questo caso c’era stato un lunghissimo regno come AAA Mega Champion, ma poi anche quest’ultimo è stato costretto a rendere vacante il titolo, a causa di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per molti mesi. Il suo ultimo match, infatti, risaliva all’ormai lontano mese di febbraio. Per questo motivo, la AAA rimise in palio il titolo mondiale, vinto poi da Nic Nemeth (ex Dolph Ziggler in WWE).
Negli ultimi giorni, la AAA ha finalmente potuto sorridere, poiché El Hijo del Vikingo è tornato a lottare negli ultimi tapings televisivi della Federazione. Anche AEW e ROH lo aspettano a braccia aperte, per continuare a sorprendere i fan con il suo enorme talento.
El Hijo del Vikingo returns from injury at AAA TV tapings https://t.co/6xE3dwf6IN
— Wrestling Observer (@WONF4W) September 30, 2024