Bandido si sta preparando a diventare uno dei grandi protagonisti della All Elite Wrestling dopo aver firmato un contratto di 3 anni con la compagnia.
L’ex detentore del ROH World Championship ha stupito tutti qualche settimana fa a AEW Dynamite per il grande match lottato e, purtroppo, perso contro Chris Jericho.
La sua prestazione ha impressionato i dirigenti della All Elite e, in particolare, Tony Khan che ha deciso di offrire al wrestler un contratto. Il messicano, dopo aver valutato sia l’offerta della AEW che quella della WWE, ha optato per la compagnia con sede nella città di Jacksonville.
Cos’ha spinto Bandido a scegliere la WWE?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Bandido ha deciso di scegliere la All Elite Wrestling per avere comunque la possibilità di rimanere quanto più possibile accanto alla sua famiglia.
La robusta e complicata schedule della WWE lo avrebbe infatti portato in giro per gli Stati Uniti per tutte la settimana, impedendogli di fare spesso ritorno a casa come invece farà quando comincerà a lottare in maniera regolare con la AEW.
Al messicano, inoltre, non piaceva l’idea di doversi trasferire in Florida, dove si sarebbe dovuto spostare per la vicinanza al Performance Center della WWE.
#LaFaccionIngobernable’s @rushtoroblanco goes head to head with @BandidoWrestler in an #AEW World Title Eliminator Tournament match TOMORROW on #AEWRampage at 10pm ET/9pm CT on @tntdrama! pic.twitter.com/3W3s2nTnz4
— All Elite Wrestling (@AEW) November 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

