Drew Gulak è stato l’allenatore principale di Logan Paul in vista del Main Event di Crown Jewel 2022.
Crown Jewel 2022, Premium Live Event targato WWE che ha avuto sede in Arabia Saudita, è ormai scritto nella storia. Ciò che specialmente rimarrà nella memoria dei fan è la straordinaria prestazione di Logan Paul, il quale ha messo in difficoltà il campione indiscusso Roman Reigns nel Main Event dello show.
Lo YouTuber ne è però uscito sconfitto, e per giunta ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dagli schermi della WWE per diversi mesi.
La rivelazione di Meltzer: è stato Drew Gulak ad allenare Logan Paul
Per pubblicizzare al meglio l’incontro, la WWE ha mostrato alcune immagini degli allenamenti di Logan Paul con Shawn Michaels al Performance Center.
Dave Meltzer ha però reso noto che l’allenatore principale dello YouTuber è stato Drew Gulak, con gli allenamenti che si sono svolti a Porto Rico. Ecco le parole del giornalista:
”Drew Gulak è stato ‘l’eroe sconosciuto’ del Main Event di Crown Jewel 2022. La WWE ha inviato Drew ed un ring a Porto Rico per l’allenamento di Logan. Poi lo Youtuber è arrivato al Performance Center per allenarsi con HBK, proprio come abbiamo visto nelle immagini, ma la maggior parte del lavoro è stato fatto da Drew Gulak.”
WHAT A WAR @WWERomanReigns pic.twitter.com/tcIpiK1m8f
— Logan Paul (@LoganPaul) November 6, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

