Batista, ex wrestler della WWE, è stato inserito nella lista dei presentatori della prossima edizione degli Oscar al fianco di tante altre star del cinema.
Dopo aver abbandonato i ring della federazione di Stamford, The Animal ha riscosso un grande successo nel mondo del cinema. Ha recitato in film di successo come Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, My Spy, Guardiani della Galassia Vol. 3, Dune e Dune – Parte 2. Tra qualche settimana, in Italia, uscirà anche l’ultimo film con Batista protagonista, ovvero The Last Showgirl di Gia Coppola (nipote di Francis Ford Coppola).
Il 2 marzo, all’interno del Dolby Theatre, si terrà l’edizione del 2025 degli Oscar. Tantissimi i film in gara: da Conclave a The Substance, passando per Emilia Pérez, I ragazzi della Nickel e A Complete Unknown.
Lo show sarà presentato da Conan O’Brien. Ad affiancarlo ci saranno tante stelle del cinema: Harrison Ford, Gal Gadot, Andrew Garfield, Samuel L. Jackson, Margaret Qualley, l’italiana Alba Rohrwacher, Zoe Saldaña, Rachel Zegler e anche Batista. È stata, inoltre, confermata anche la presenza di Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, e Selena Gomez.
Vi ricordiamo che sarà possibile seguire l’evento anche in Italia: sarà trasmesso da Rai 1 nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 marzo 2025.
Meet your fourth slate of presenters for the 97th Oscars.
Watch the Oscars LIVE Sunday, March 2, at 7e/4p on ABC and Hulu, with Conan O’Brien hosting. Expect the unexpected—only at the #Oscars. pic.twitter.com/Tv8LOTzAMx
— The Academy (@TheAcademy) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

