Batista ha annunciato sui social di essere diventato vice sceriffo onorario della contea di Hillsnorough, in Florida. Ecco il suo post!
Wrestler, attore, imprenditore, regista e ora anche sceriffo. L’ex World Heavyweight Champion continua a gettarsi a capofitto in nuove avventure, e poche ore fa ha annunciato sui social di essere diventato vice sceriffo onorario della contea di Hillsnorough.
“Tampa ha occupato un posto speciale nel mio cuore da quando mi sono trasferito qui 20 anni fa. L’ha sempre fatto. Lo farà sempre” ha affermato l’ex wrestler della WWE pubblicando orgogliosamente la foto del distintivo sui social.
Batista ha poi ringraziaato Titus O’Neil e lo sceriffo Chad Chronister per aver reso possibile tutto ciò e per quello che hanno fatto per la contea nel corso degli ultimi anni.
Tanti fan si sono complimentati con The Animal per il riconoscimento conseguito, e c’è anche chi ha scherzato scrivendo: “Immagina fare resistenza a pubblico ufficiale… e beccarsi una Batista Bomb!”
Nel corso di un’intervista rilasciata qualche mese fa, l’ex componente dell’Evolution ha raccontato le emozioni vissute negli ultimi momenti del Royal Rumble Match del 2005, tra l’errore nel finale con John Cena, Vince McMahon e non solo. Clicca QUI! per trovare le sue parole!
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

