Bayley, lottatrice WWE e detentrice del Women’s Championship, si è proposta per partecipare al prossimo Celebrity All-Star Game della NBA.
L’attuale WWE Women’s Champion è stata impegnata nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Money in the Bank andata in onda da Toronto, ma allo stesso tempo si è proposta per un crossover con la NBA.
L’ex componente delle Damage CTRL è infatti un’appassionata di pallacanestro e, dopo la partecipazione di The Miz dello scorso anno, la Role Model ha chiesto alla WWE di poter partecipare al Celebrity All-Star Game che verrà organizzato nel corso della prossima stagione.
Bayley parteciperà al prossimo Celebrity All-Star Game?
Tramite il proprio profilo X, la campionessa femminile della WWE Bayley ha condiviso un video in cui si allena e gioca a pallacanestro, proponendosi come prossima partecipante alla partita tra celebrità organizzata dalla National Basketball Association durante l’NBA All-Star Weekend.
In passato anche il “nostro” Gianmarco Tamberi ha partecipato alla partita, venendo anche chiamato con un nome sbagliato da Pat McAfee.
Proprio la Role Model difenderà il Women’s Championship contro Nia Jax, in occasione di SummerSlam, che si terrà a Cleveland il mese prossimo, dopo la vittoria di quest’ultima nel Queen of the Ring Tournament.
E voi cosa ne pensate delle sue capacità da cestista? Niente male vero?
Put me in the next @NBA ALL-STAR celebrity game.@WWE pic.twitter.com/PbLZOQtUZ5
— Bayley (@itsBayleyWWE) July 5, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

