Jacob Fatu ha pubblicato un post sui social per riconoscere ufficialmente Solo Sikoa come Tribal Chief e nuovo capo della Bloodline.
Qualche settimana fa un nuovo componente della famiglia samoana ha fatto il suo arrivo in WWE: Jacob, figlio di Sam Fatu (conosciuto con il ring name di Tonga Kid) e nipote del compianto Umaga e di Rikishi, si è unito ai cugini entrando a far parte della Bloodline.
L’ex detentore del MLW World Heavyweight Championship si è subito reso protagonista mettendo al tappeto atleti del calibro di Cody Rhodes, Randy Orton e Kevin Owens, che ritroverà sul quadrato tra poche ore durante Money in the Bank.
Le parole di Jacob Fatu su Solo Sikoa
Jacob Fatu, la scorsa settimana, insieme a Solo Sikoa, Tama Tonga e Tonga Loa ha brutalmente attaccato Paul Heyman, con il Wiseman che è stato schiantato sul tavolo dei telecronisti.
Nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown Solo Sikoa ha deciso di fare chiarezza sulla Bloodline, autoproclamandosi nuovo Tribal Chief e lanciando la sfida a Cody Rhodes. Sikoa vuole l’Undisputed WWE Universal Championship, e se Roman Reigns vorrà tornare per prendersi il titolo dovrà prima passare sul suo cadavere.
L’ultimo arrivato in WWE ha commentato quanto accaduto nella notte, sottolineando la sua intenzione di voler rimanere al fianco di Solo Sikoa. Jacob Fatu, infatti, ha pubblicato sui social le immagini di ciò che è successo a SmackDown, per poi scrivere:
“ACKNOWLEDGED SOLO SIKOA ☝🏽”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE Money in the Bank 2024.
🩸🩸@WWE🩸🩸
ACKNOWLEDGED SOLO SIKOA ☝🏽 https://t.co/p4Tt2ewoDj
— Jacob Fatu (@jacobfatu_wwe) July 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

