Bayley è rimasta piacevolmente colpita dal pubblico di Parigi e spera che la WWE decida di organizzare un Premium Live Event in Francia.
Le Damage CTRL al completo sono state protagoniste dell’ultimo WWE Draft 2023: l’ex Hugger, Dakota Kai e IYO SKY andranno a far parte del roster di Friday NIght SmackDown a partire dal prossimo 8 maggio.
Le tre atlete hanno avuto modo di lottare in giro per l’Europa la scorsa settimana durante i Live Event della WWE, esibendosi davanti al pubblico di Birmingham, Manchester, Belfast e Parigi.
Un PLE a Parigi? Bayley ci spera
Bayley è rimasta particolarmente impressionata dal pubblico di Parigi, che come vi abbiamo raccontato ha continuato a cantare la theme song di Seth Rollins anche in metropolitana.
La leader delle Damage CTRL ha poi pubblicato un post su Twitter, affermando di volere uno show televisivo o addirittura un Premium Live Event proprio nella capitale francese.
Clicca QUI! per trovare i risultati del Live Event di Parigi.
PLE or TV in Paris please https://t.co/KQztVgZnSv
— Bayley (@itsBaylyWWE) May 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

