La theme song di Seth Rollins è stata cantata nella metropolitana di Parigi subito dopo la fine del Live Event della WWE.
Da quando il Visionario ha cambiato musica d’ingresso, infatti, in ogni singolo palazzetto i fan cantano a gran voce la sua theme song in un coro meraviglioso. A WrestleMania 39, prima del match lottato da Rollins contro Logan Paul, il pubblico è stato addirittura diretto da un direttore d’orchestra durante l’ingresso del wrestler.
La scorsa notte, durante l’ultimo WWE Live Event che si è svolto a Parigi, anche i tifosi francesi si sono divertiti a cantare la canzone dell’ex Shield.
I fan di Parigi cantano la theme song di Seth Rollins in metropolitana
Dopo il WWE Live Event di Parigi (clicca QUI! per trovare i risultati), tantissimi fan si sono riversati in metropolitana per tornare nelle proprie case: i presenti, in attesa dell’arrivo del treno, hanno intonato nuovamente la theme song di Seth Rollins dando vita ad una scena epica.
Qui di seguito trovate il video di quanto successo nella metropolitana di Parigi:
Cool Video of people in the Paris Subway singing Seth Rollins song! GIVE THESE PEOPLE A PLE!! #WWEParis pic.twitter.com/CrYpycCn4J
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) April 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

