Bayley si esprime su Roxanne Perez e Jordynne Grace, elogiando la Knockouts Champion della TNA per come l’abbia stupita alla Royal Rumble!
Jordynne Grace e Roxanne Perez sono probabilmente le due atlete femminili più in voga del mondo NXT, mostrando la loro intesa e bravura nel loro match a NXT Battleground dove a spuntarla è stata la stessa Perez difendendo e proteggendo il suo titolo.
Jordynne Grace ha fatto la sua prima apparizione nel mondo WWE alla Royal Rumble, il 5 gennaio, venendo eliminata successivamente da Bianca Belair. Recentemente, la wrestler texana ha difeso il suo titolo da Ash By Elegance il 20 luglio.
Sulla bravura di queste due atlete si è espressa anche Bayley, che recentemente ha perso il WWE Women’s Championship nei confronti di Nia Jax.
Jordynne Grace e Roxanne Perez? Ecco le parole di Bayley!
In una intervista precedente a SummerSlam, Bayley ha rilasciato delle dichiarazioni sulle due atlete. Inizialmente, ha affermato che Jordynne Grace sarebbe un avversario che vorrebbe affrontare. Successivamente, l’ex leader del Damage CTRL ha affermato:
“Tutti continuano a mettere in mezzo Jordynne Grace perché è incredibile, vista anche la sua prestazione alla Rumble. È stato divertente vederla in quel match, e apprezzo veramente tanto come si comporta nello spogliatoio. Mi ha veramente impressionato nella Rumble.”
Successivamente, si è anche espressa su Roxanne Perez e la sua rivalità con lei:
“Poi, ho visto il suo lavoro con Roxanne, credo che entrambe si meritassero il Main Event di WWE NXT Battleground. È stato un match fantastico. Un match del genere meriterebbe di succedere a RAW o SmackDown.”
Recentemente, Bayley si è anche espressa singolarmente su Roxanne Perez e su come sia l’atleta femminile migliore nel mondo NXT.
Bayley Believes Jordynne Grace vs. Roxanne Perez Should’ve Main Evented NXT Battleground, ‘They Killed It’ https://t.co/mdBhriCGIc
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 21, 2024