Being The Elite #345 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più al prossimo PPV di AEW Double or Nothing 2023. La scorsa settimana è stata caratterizzata dal clamoroso debutto di Roderick Strong, che è corso in aiuto dell’amico Adam Cole nella faida contro Chris Jericho.
Report Being The Elite Ep. 345 – “Cheese Puffs”
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con Matt Jackson che sta facendo un lungo riassunto di tutto ciò che è successo tra l’Elite e “Hangman” Adam Page in tutti questi anni, ma Konosuke Takeshita sembra piuttosto annoiato, in quanto dice di non conoscere così bene l’inglese.
Nick Jackson dice che questa è la più bella storyline degli ultimi tempi, ma l’atleta giapponese dice che è meglio quella della Bloodline, lasciando l’ex AEW World Tag Team Champion senza parole.
Leva Bates, due anni dopo, si confessa con Ryzin ed ammette che, in assenza del marito Peter Avalon, inizia ad avere pensieri impuri nei confronti di altri uomini. L’ex bibliotecaria inizia a fare alcuni nomi del roster, come Wardlow, HOOK, Orange Cassidy e “Hangman” Adam Page, per poi continuare con una lista molto lunga di celebrità, facendo così addormentare lo stesso Ryzin.
“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth sta cercando di fare un photoshoot per migliorare la sua carriera, ma, a causa dello strano modo in cui cammina, il servizio fotografico viene cancellato.
Il Dark Order si reca nello spogliatoio degli Young Bucks ed ammette che i due ex Campioni di Coppia sono amici migliori di “Hangman” Adam Page. Si tratta, però, di una frecciatina al fatto che Kenny Omega non è al corrente di quanto successo a AEW Full Gear 2021, quando Matt Jackson e Nick Jackson decisero di non intervenire e di permettere al cowboy di vincere l’AEW World Championship. Lo stesso Alex Reynolds dice che, se Matt Jackson non glielo dirà, sarà lui stesso a dirlo.
Matt Jackson nasconde qualcosa nello zaino… sono le “cheese puffs”, le patatine al formaggio.
Nick Jackson riferisce a Kenny Omega che, secondo Konosuke Takeshita, c’è una storyline migliore della loro, ma lo stesso ex AEW World Champion è d’accordo sul fatto che quella della Bloodline sia la storyline migliore.
Termina così l’ultimo episodio di Being The Elite.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

