Bayley si vanta di aver ritirato Kairi Sane

Bayley si vanta di aver ritirato Kairi Sane

Bayley dichiara che non vedremo più Kairi Sane sul ring

Bayley rispondendo ad una fan su Twitter si è vantata di aver ritirato per sempre Kairi Sane dal professional wrestling, dichiarando come non vedremo più l’ex lottatrice nipponica sul ring.

Kairi Sane si è recentemente apparentemente ritirata dal wrestling. L’ex campionessa di NXT nonostante tutto è ancora sotto contratto con la WWE essendo ambasciatrice nel paese del Sol Levante.

I margini di un suo ritorno nel ring sono al momento molto complicati e quindi ad oggi l’ultimo incontro disputato dalla Principessa Pirata resta quello di Monday Night RAW contro la Role Model.

Bayley si vanta di averla ritirata per sempre

Una fan, dopo aver riguardato l’incontro precedentemente citato, ha elogiato il match rivelando come le piacerebbe prima o poi rivedere le due condividere il ring.

L’ex campionessa di SmackDown ha così approfittato per ribadire come questo sia impossibile in quanto lei è l’artefice del ritiro della giapponese.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Against All Odds 2021 - Risultati Live IMPACT! Wrestling
Against All Odds 2021 – Risultati IMPACT! Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: