Bayley e Naomi si sfideranno nel corso della prossima puntata di SmackDown con in palio il WWE Women’s Championship.
La Role Model ha conquistato il titolo femminile a WrestleMania 40, sconfiggendo IYO SKY in uno spettacolare incontro che si è tenuto nella Night 2 dello Showcase of the Immortals.
Nella prima puntata di Friday Night SmackDown dopo la quarantesima edizione dell’evento più importante dell’anno in casa WWE, Bayely è salita sul quadrato ed ha parlato del match che le ha permesso di laurearsi campionessa.
Ad interromperla, però, è arrivata Tiffany Stratton: la ragazza nata a Prior Lake, in Minnesota, ha chiesto una chance titolata, ma a sua volta è arrivata Naomi sul quadrato.
Tra le due è cominciato un match, valido per il posto di prima sfidante al WWE Women’s Championship detenuto da Bayley. Al termine di un incontro ben combattuto è stata Naomi a portare a casa la vittoria, e sfiderà dunque la Role Model in un match titolato nel corso della prossima puntata di Friday Night SmackDown.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio dello show blu targato WWE e scoprire tutto ciò che è successo nella notte all’interno della Little Caesars Arena di Detroit.
OFFICIAL.
Next Week on SmackDown
WWE Women’s Championship
Bayley (c) vs Naomi#SmackDown pic.twitter.com/igIkkD3HKL
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

