Becky Lynch futura WWE Universal Champion? | La lottatrice irlandese ha risposto ad un’interessante domanda durante un’intervista.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Becky Lynch è stata la lottatrice in grado di dominare in lungo e in largo la divisione femminile in WWE in questo 2019. Esattamente un anno fa, “The Man” aveva guidato il roster femminile di SmackDown in un’invasione in quel di Monday Night RAW, dove la stessa Becky Lynch dopo aver applicato la Dis-arm-her su Ronda Rousey si è ritrovata con in naso rotto e sanguinante in una delle scene più iconiche degli ultimi anni. A distanza di un anno la popolarità di Becky Lynch è cresciuta a dismisura.
La notte più importante
The Irish Lass Kicker è stata la protagonista assoluta del main event di WrestleMania 35. Becky Lynch è infatti riuscita a trionfare nel primo main event di WrestleMania in cui a partecipare sono state esclusivamente donne. “The Man” ha sconfitto Ronda Rousey e Charlotte Flair in un Triple Threat match, laureandosi sia RAW Women’s Champion che SmackDown Women’s Champion. Da quella sera, fino a quando non ha perso il titolo appartenente allo show blu, Becky Lynch è stata spesso chiamata “Becky Two Belts“.
Futura WWE Universal Champion?
Becky è stata intervistata da Sam Roberts al Ringside Fest. Alla Lynch è stato chiesto se, prima o poi, le interessasse diventare WWE Universal Champion. “Non credo che sia necessario, non mi serve. Dal mio punto di vista, il RAW Women’s Title è il titolo più importante della compagnia. Sono l’unica che lo difende così spesso, e non ho dubbi sul fatto che sia il più importante.” Queste le parole di Becky Lynch che, a quanto pare, non sarebbe interessata al massimo titolo per quanto riguarda il roster maschile. Ma si sa, nel wrestling mai dire mai…