in ,

RAW Ups&Downs | 11-11-2019 | La vipera impazzita

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 11-11-2019 | La vipera impazzita | Ecco gli Ups&Downs della puntata in terra inglese di RAW, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

E’ terminata nella serata di ieri la puntata di Monday Night RAW andata in scena nella Manchester Arena. A due settimane dalla disputa di Survivor Series, lo show rosso avrà scelto la squadra che difenderà i propri colori dall’assalto degli altri brand? In che consisteva l’annuncio scioccante di Lana? Lo scopriamo negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS 

– RANDY ORTON

Nella serata di Manchester è stato definito il team RAW, capitanato da Seth Rollins, che affronteranno i roster rivali alle Survivor Series. Accanto al Kingslayer vi sono Drew McIntyre, Ricochet, Kevin Owens e Randy Orton, con quest’ultimo che ha svolto il ruolo di scheggia impazzita. Nel main event della serata, nonostante diversi dissapori con i suo compagni di squadra, è riuscito a favorire Humberto Carrillo e Ricochet dopo aver eseguito la RKO su AJ Styles e ad ottenere la vittoria contro gli Original Club. Tuttavia, nel post-match The Viper ha avuto un diverbio abbastanza acceso con l’ex campione di NXT, prima di andarsene e mettere i titoli di coda alla serata.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– LANA

Nella puntata di RAW, Lana ha tenuto il tanto atteso annuncio scioccante dove ha dichiarato di essere stata tradita da Rusev prima che lei si mettesse con Bobby Lashley e di essere incinta del bruto bulgaro di ben 9 settimane. Il 3 volte campione US è salito nel quadrato per chiedere spiegazioni, ma è stato attaccato sia da Lana, sia dall’atleta di colore, che ha steso Rusev in mezzo al ring. Il segmento attuato dalla ragazza dell’est è forse da considerarsi come uno dei più brutti dell’intero 2019.

– INTERVENTI INDESIDERATI

In una serata davvero fiacca, a farla da padrone sono state alcune interferenze che hanno rovinato alcuni incontri; ad inizio serata, Shayna Baszler e Bayley hanno fatto il bello e il cattivo tempo all’esterno del ring, sfavorendo il team composto da Becky Lynch e Charlotte Flair che hanno perso la chance titolata contro le campionesse di coppia, ovvero le Kabuki Warriors; anche il match tra Seth Rollins e Walter, detentore del titolo UK, si apprestava molto bene, ma l’intervento dell’Imperium prima, degli Street Profits e Kevin Owens poi hanno fatto diventare l’incontro in un 4 Vs 4 non esaltante.

Considerazioni generali

Puntata decisamente negativa quella di Monday Night RAW in terra inglese dove, main event a parte, ha offerto una qualità piuttosto scadente nel lottato e non ha proposto nulla di nuovo in vista delle Survivor Series. A rendere la serata ancora più tragica ci ha pensato il terribile segmento di Lana.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

John Cena

John Cena sarà presente alla prossima edizione di WrestleMania?

Becky Lynch

Becky Lynch futura WWE Universal Champion?