in

John Cena sarà presente alla prossima edizione di WrestleMania?

John Cena sarà presente alla prossima edizione di WrestleMania? Nel corso di un’intervista, John Cena ha parlato di WrestleMania e delle sue prossime apparizioni.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

John Cena è stato uno degli atleti più importanti della storia della WWE. Negli ultimi anni, sta dedicando gran parte del suo tempo alla sua nuova carriera di attore. Come già riportato in precedenza, infatti, sarà una delle star di Fast & Furious 9, ma anche del reboot di Suicide Squad.

John Cena è stato intervistato da Sports Illustrated ed ha parlato di WrestleMania e di come non abbia mai saltato un’edizione da WrestleMania 19. Tuttavia, con la nuova schedule, c’è il dubbio che non ci sarà nella prossima WrestleMania 36. Il wrestler ha risposto così alla domanda riguardante le prossime edizioni di WrestleMania.

Sono davvero contento di poter fare grandi cose in questo periodo, ma mi manca la WWE e mi chiedo: “Chi sono?”, quando non sono attivo nella WWE. La mia identità è stata fortemente legata alla WWE per tanto tempo.

Non decido i match, sono solo riconoscente per l’opportunità di combattere in WWE. Ogni giorno che ne sono lontano, mi manca sempre di più. Sto diventando più onesto con me stesso su quanto mi manca. Non vedo l’ora di tornare presto su un ring della WWE.

E, per quanto riguarda WrestleMania, posso dire questo – Non ho mancato una WrestleMania dalla mia prima apparizione a WrestleMania 19 e non ho intenzione di mancare una WrestleMania per decenni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Rising Slam: risultati dell'ultimo show della Wrestling Megastars

Rising Slam: risultati dell’ultimo show della Wrestling Megastars

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 11-11-2019 | La vipera impazzita