Non dovrebbe mancare molto al debutto di Dragon Lee in WWE: molto presto, infatti, vedremo il wrestler messicano sui ring di NXT.
Lee, lo scorso dicembre, dopo aver conquistato i titoli di coppia della Lucha Libre AAA Worldwide in quel di AAA Noche de Campeones, si era fermato al centro del ring annunciando di aver firmato un contratto per la federazione con sede nella città di Stamford.
Il debutto del lottatore mascherato non è ancora arrivato, ma ormai è davvero questione di settimane. Sembra, inoltre, che il wrestler verrà subito gettato in una faida importante come quella che vede protagonisti Shawn Michaels e Grayson Waller.
Novità sul debutto di Dragon Lee in WWE
Secondo quanto riportato da WWF Old School, sembra che Dragon Lee sia ormai pronto a compiere il suo debutto in WWE, precisamente nel roster di NXT.
Il wrestler messicano dovrebbe essere inserito nella faida che vede al momento Shawn Michaels impegnato contro Grayson Waller. HBK, infatti, dovrebbe scegliere proprio Lee come suo “rappresentante” da far salire sul ring contro Waller.
Cerramos con broche de oro este 2022 Hermano @DRALISTICO_LFI siendo los nuevos campeones de parejas en @luchalibreaaa nos veremos pronto en el futuro hermano ¡Gracias por todo! Te amo
Para toda la vida los #HermanosLee fuimos, somos y seremos la mejor pareja del mundo. pic.twitter.com/wch6TBlcft— Dragon Lee ドラゴンリー (@dragonlee95) December 30, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

