Tony Khan intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated ha parlato della possibilità di introdurre uno show settimanale della ROH.
Il presidente della All Elite Wrestling ha da alcuni mesi allargato le sue proprietà acquistando anche la storica Ring of Honor.
Da allora Khan ha organizzato due apprezzatissimi eventi in Pay Per View, Supercard of Honor e Death Before Dishonor, che hanno visto cambiamenti nella scena titolata.
Il titolo mondiale è attualmente nelle mani di Chris Jericho, che sta attuando una campagna di distruzione della memoria della storica promotion.
Tony Khan sullo show televisivo della ROH
I fan chiedono uno show settimanale della Ring of Honor e Tony Khan ha tutte le intenzioni di accontentarli. Ecco le sue parole sul tema:
“Presto avremo grandi notizie sugli show settimanali di Ring of Honor. Il successo di Death Before Dishonor in pay-per-view ha assicurato che ci saranno altri pay-per-view della Ring of Honor.
Il nostro obiettivo è quello di avere un altro grande pay-per-view per Ring of Honor nel 2022 e poi seguirlo con uno show settimanale nel 2023.”
Il titolo della ROH sarà protagonista anche stanotte a Dynamite con la sfida tra Chris Jericho e Dalton Castle.
#ROH World Champion ‘The Ocho’ @IAmJericho defends the @ringofhonor World Title TONIGHT at the Special TITLE TUESDAY #AEWDynamite, against the Party Peacock, former #ROH World Champion @theDaltonCastle! Tune in LIVE at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/A3QRJvf5lk
— All Elite Wrestling (@AEW) October 18, 2022